Politica di rimborso e restituzione

ALIGNERCO si impegna a rendere il processo il più conveniente possibile e vogliamo che i nostri clienti si sentano sicuri mentre acquistano i nostri allineatori. Le nostre politiche sono a misura di cliente.

  • In caso di ripensamento richiedere la cancellazione entro 24-48 ore dall'effettuazione dell'ordine; in caso contrario, la richiesta di annullamento per il rimborso non sarà presa in considerazione una volta evaso l'ordine.
  • Kit per impronte: per la sicurezza dei nostri clienti, non accettiamo la restituzione del kit per impronte.
  • Se il nostro team di esperti determina che non sei un candidato adatto: il nostro team specializzato esamina le tue impressioni e rivede le tue foto e approva il tuo caso solo se è soddisfatto e ha la garanzia dei risultati desiderati. Ti rimborseremo l'intero importo se non sei un buon candidato per il trattamento con allineatori invisibili.
  • Allineatori: una volta effettuato l'ordine, non si accettano resi. In caso di adattamento inadeguato, realizzeremo nuovi allineatori.
  • Se alla fine del trattamento, dopo aver seguito tutte le linee guida stabilite, non sei soddisfatto dei risultati, contattaci in modo che il nostro team possa rivalutare i tuoi risultati, a questo scopo avremo bisogno delle foto dei tuoi denti con gli allineatori dal ultimo passo. Se la tua rivalutazione viene approvata, potresti avere diritto ad ulteriori allineatori.

Puoi anche richiedere un perfezionamento per un costo di €200.

Tutti i rimborsi vengono elaborati entro 7-12 giorni lavorativi dall'approvazione e vengono restituiti al cliente solo tramite il metodo di pagamento del cliente. Se hai una domanda riguardante il tuo ordine, inviaci un'e-mail a team@alignerco.it